Resta in contatto

Video

Quando Antonio Langella fece tremare l’Inter di Mancini (VIDEO)

Un sontuoso ‘cavallo pazzo’ per poco non stende l’Inter da solo: era il 14 novembre di quindici anni fa quando il Cagliari di Arrigoni (e di un certo Zola…) metteva alle corde la squadra nerazzurra allenata da Roberto Mancini. Riviviamo insieme, attraverso queste immagini, ciò che accadde in quel pomeriggio esaltante per i tifosi rossoblù

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fulmine
Ospite
Fulmine

Langella grandisimo giocatore veloce faceva tremare le aversarie conquisto anche la nazionale …..sarai sempre uno di noi❤?cavallo .pazzo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Arrogutotu!

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video