cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari re dei goal di testa. E Pavoletti è out…

Interessante statistica sul sito della Lega Calcio di Serie A. La squadra rossoblù ha realizzato un certo numero di reti di testa nonostante l’assenza della specialista

Leonardo Pavoletti è ai box a causa del grave infortunio occorsogli nella prima giornata di campionato contro il Brescia. Proprio lui,  il re dei goal realizzati di testa, colui che lo scorso anno non aveva uguali in Europa in questa specialità.

Eppure, secondo quanto si evince dal sito della Lega Calcio, i suoi compagni non lo stanno facendo rimpiangere. Il Cagliari, infatti, è primo nella classifica dei goal realizzati di testa.

Sono cinque le marcature messe a segno dai rossoblù, ovvero João Pedro contro l’Inter, Ceppitelli contro il Parma, Simeone contro il Genoa, Castro contro il Napoli, Pisacane contro la Fiorentina.

La prima piazza è condivisa con Fiorentina ed Inter, mentre Milan e Sassuolo chiudono la classifica con una sola realizzazione.

Altro dato interessante, che esula dai dati della Lega, è la partecipazione di cinque elementi diversi, a testimonianza della mancanza di punti di riferimento che la squadra rossoblù è in grado di non fornire all’avversario.

Insomma, come recitavano i Moschettieri del Re: “Uno per tutti e tutti per uno!”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu