Resta in contatto

News

US – Tra rossoblù e viola sarà ricco lunch match

In campo alle ore 12.30, il Cagliari cercherà di battere la Fiorentina di Montella puntando il terzo posto ed un record risalente al lontano 2006

Altra battaglia da vincere per continuare a sognare! Nelle pagine sportive de L’Unione Sarda non può che essere dato risalto a questo.

Il Cagliari di Rolando Maran punta diretto al decimo risultato utile consecutivo (non accadeva dal 2006) e, soprattutto al terzo posto occupato dalla Roma e distante solamente un punto.

Davanti i viola di Vincenzo Montella, squadra che alterna momenti di luce eccelsa ad altri di incomprensibile buio. Una squadra ben organizzata, con diversi elementi giovani e talentuosi, che renderanno difficile la vita a Maran, specie sotto il punto di vista tattico.

I rossoblù dovranno stare attenti non solo all’avversario, ma anche al grande, troppo entusiasmo creato dopo questo bruciante avvio di campionato che potrebbe giocare un brutto scherzo.

Il dilemma dell’allenatore trentino è legato alla conferma dell’undici che ha steso l’Atalanta, o il rilancio dei vari assenti come Cigarini, Pellegrini e Faragò.

Insomma, al Sardegna Arena vestito a festa e pronto a ricordare la memoria di Davide Astori, si prospetta un lunch match davvero ricco di spunti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News