cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Tra rossoblù e viola sarà ricco lunch match

In campo alle ore 12.30, il Cagliari cercherà di battere la Fiorentina di Montella puntando il terzo posto ed un record risalente al lontano 2006

Altra battaglia da vincere per continuare a sognare! Nelle pagine sportive de L’Unione Sarda non può che essere dato risalto a questo.

Il Cagliari di Rolando Maran punta diretto al decimo risultato utile consecutivo (non accadeva dal 2006) e, soprattutto al terzo posto occupato dalla Roma e distante solamente un punto.

Davanti i viola di Vincenzo Montella, squadra che alterna momenti di luce eccelsa ad altri di incomprensibile buio. Una squadra ben organizzata, con diversi elementi giovani e talentuosi, che renderanno difficile la vita a Maran, specie sotto il punto di vista tattico.

I rossoblù dovranno stare attenti non solo all’avversario, ma anche al grande, troppo entusiasmo creato dopo questo bruciante avvio di campionato che potrebbe giocare un brutto scherzo.

Il dilemma dell’allenatore trentino è legato alla conferma dell’undici che ha steso l’Atalanta, o il rilancio dei vari assenti come Cigarini, Pellegrini e Faragò.

Insomma, al Sardegna Arena vestito a festa e pronto a ricordare la memoria di Davide Astori, si prospetta un lunch match davvero ricco di spunti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu