Resta in contatto

News

US – Tra rossoblù e viola sarà ricco lunch match

In campo alle ore 12.30, il Cagliari cercherà di battere la Fiorentina di Montella puntando il terzo posto ed un record risalente al lontano 2006

Altra battaglia da vincere per continuare a sognare! Nelle pagine sportive de L’Unione Sarda non può che essere dato risalto a questo.

Il Cagliari di Rolando Maran punta diretto al decimo risultato utile consecutivo (non accadeva dal 2006) e, soprattutto al terzo posto occupato dalla Roma e distante solamente un punto.

Davanti i viola di Vincenzo Montella, squadra che alterna momenti di luce eccelsa ad altri di incomprensibile buio. Una squadra ben organizzata, con diversi elementi giovani e talentuosi, che renderanno difficile la vita a Maran, specie sotto il punto di vista tattico.

I rossoblù dovranno stare attenti non solo all’avversario, ma anche al grande, troppo entusiasmo creato dopo questo bruciante avvio di campionato che potrebbe giocare un brutto scherzo.

Il dilemma dell’allenatore trentino è legato alla conferma dell’undici che ha steso l’Atalanta, o il rilancio dei vari assenti come Cigarini, Pellegrini e Faragò.

Insomma, al Sardegna Arena vestito a festa e pronto a ricordare la memoria di Davide Astori, si prospetta un lunch match davvero ricco di spunti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News