Resta in contatto

News

Seduta mattutina, a parte Ceppitelli e Birsa

I rossoblù proseguono il lavoro ad Assemini in vista del lunch match con la Fiorentina di domenica alla Sardegna Arena

Il Cagliari di Rolando Maran è tornato questa mattina in campo al Centro Sportivo di Assemini, per proseguire la preparazione alla sfida con la Fiorentina di Montella, in programma domenica alle 12.30. All’attivazione che ha aperto la seduta odierna, hanno fatto seguito una serie di torelli. Successivamente la parte tattica con esercitazioni sulla fase difensiva e sui calci piazzati a favore. Infine, spazio alle esercitazioni tecniche: i calciatori hanno provato cross e conclusioni in porta. Lavoro personalizzato invece per Luca Ceppitelli e Valter Birsa.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tempesta
Ospite
Tempesta

L’ Aereoplanino si e schiantato

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

FORZA CAGLIARI

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Si da noi faceva il mediano e con buona qualità, fece solo una parentesi da libero giusto quando si infortunò Tommasini, quando quest'ultimo si..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mauro Muscas l'esperto di mercato ha acquistato una scommessa per 13 miliardi (denaro con il quale si acquistava un giocatore vero), per farlo giocare..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News