Il doppio ex – Lazzari: “Fiorentina in salute, Cagliari ha investito bene”

L’ex di Cagliari e Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista della gara di domenica alla Sardegna Arena tra le sue due ex squadre

Quando si parla di Andrea Lazzari, il pensiero corre subito al Cagliari di Massimiliano Allegri. E quello di Rolando Maran ha qualche analogia con la squadra dell’ex tecnico della Juventus, sicuramente per rendimento.

“Sarà una bella partita da vedere”, dichiara Lazzari ai microfoni di Radio Bruno, “ci sono in palio punti importanti per rimanere attaccati al treno dell’Europa. Cagliari è una realtà ottima, dove un giocatore può esprimersi bene. La piazza pretende molto, ma ti lascia lavorare serenamente: la domenica poi ti fa sentire un grande calore. Il Cagliari? Ha fatto un ottimo mercato, la società ha investito bene i soldi di Barella prendendo i giocatori giusti. La Fiorentina? L’inizio è stato in sordina, poi si è ripresa. Nelle ultime partite ho visto che i giocatori stanno assimilando le idee di Montella. Poi è esploso Castrovilli. Insomma, vedo i viola in salute, si giocheranno la partita a viso aperto”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo 14 gli azzurri scesi in campo, debutto per Marco Palestra e ritorno di Elia...
Il portiere del Cagliari è finito nel mirino di club della Premier League...
Il presidente del Cagliari chiede più supporto per i tifosi sardi nelle trasferte e attacca...

Altre notizie