Resta in contatto

News

Pusceddu: “Maran perfetto per il Cagliari. I rossoblù stanno volando”

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l’ex terzino di Buggerru, tra l’altro ex di Cagliari e Fiorentina che si sfideranno domenica alle ore 12.30

Le sue bordate le ricorderanno diversi portieri, ma anche gli stessi tifosi rossoblù. Vittorio Pusceddu oggi fa l’allenatore e contempla con interesse la sfida di domenica pomeriggio tra le sue due ex squadre: “Il Cagliari sta viaggiando a mille. Ci sarà un tifo caldissimo, i tifosi rossoblù sono carichissimi perché sta facendo benissimo, sta letteralmente volando. La Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, una bella stagione, è forte. Porto nel cuore entrambe le piazze, mi dispiace solo che arrivai a Firenze in età calcisticamente avanzata. Avrei voluto dare di più per una città importante come quella toscana. Maran? Sta facendo molto bene, lo vedo ideale per una piazza come quella di Cagliari. Non so se avrà l’occasione di andare in qualche squadra tra le top italiane, anche se credo che sia perfetto per una realtà come quella sarda. Contro l’Atalanta il Cagliari ha fatto una grandissima partita, ed è stata una grande sorpresa”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Gvar
Ospite
Gvar

Il Cagliari e’ una GRANDISSIMA piazza su questo non c’e’ dubbio.

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

Maran è già tra le top italiane…

Danilo Bg
Ospite
Danilo Bg

Non esageriamo adesso, per qualche tifoso era ed è una sciagura, si passa in fretta dalle stalle alle stelle.
Sicuramente è un buon allenatore, serio e preparato, non uno sbruffone
alla Inzaghi laziale.
A fine campionato tiriamo le soome sui risultati del suo lavoro 2019/20. Restiamo fiduciosi,i presupposti ci sono.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News