cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Bologna, le pagelle di CalcioCasteddu

Questi i voti dei rossoblù a cura della nostra Redazione dopo la vittoria per 3-1 sul Bologna

Questi i voti dei rossoblù:

Olsen 6 Incolpevole sul rigore di Santander, non può nulla nemmeno sul 3-2 felsineo. Per il resto ordinaria amministrazione.

Faragò 6 Primo tempo in difficoltà, dove commette due errori da brividi. Si riscatta nella ripresa, fornendo una grande spinta in avanti e contenendo bene in difesa.

Pisacane 6,5 Sempre sicuro e preciso quando viene chiamato in causa. Gli ospiti non gli creano grossi problemi. Bene anche nei calci piazzati.

Klavan 6,5 Come il compagno di reparto si mette in mostra per una gara solida e di carattere. Dalle sua parti non si passa praticamente mai,  chiudendo tutti gli spazi agli avversari.

Pellegrini 6,5 Un trottolino che avanti e indietro per tutto il campo. Spinge e crossa come un forsennato per tutta la gara. E’ suo l’assist per il pareggio provvisorio di Joao Pedro.

Nandez 6 Un po’ stanco rispetto al solito, ma la sua garra in campo non manca mai così come la qualità. Cala nella ripresa.

Cigarini 6 Fa girare al meglio il pallone, ma subisce continuamente fallo dagli avversari. Esce malconcio nella ripresa.

Rog 7 Sempre nel vivo del gioco, quando prende palla diventa devastante con la sensazione che possa sempre creare qualcosa di importante. Nelle azioni più pericolose il suo segno non manca mai.

Nainggolan 6,5 Recupera una miriade di palloni, creando diversi spunti per i compagni. Se il Cagliari sta crescendo anche di mentalità in campo il merito è soprattuto suo.

Joao Pedro 7 Commette il fallo che vale il rigore per il Bologna nel primo tempo. Ma si riscatta nella ripresa con una grande prestazione e una doppietta da vero attaccante. Sempre più leader di questo Cagliari.

Simeone 6,5 Lotta per tutta la partita, facendo a sportellate e tanto lavoro sporco. Con un tocco dolce ma efficace segna il gol del sorpasso.

Castro 6 Il suo ingresso dà carica alla squadra.

Oliva 6 Entra e si piazza in regia, recuperando tanti palloni.

Ionita 6 Sforna a Joao Pedro la rete del 3-1.

Maran 7 Mette in campo una squadra quadrata, tosta e senza paura. Si nota il cambio di mentalità, con la squadra sempre più consapevole dei propri mezzi. Azzeccati i cambi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu