Resta in contatto

News

La Nuova Sardegna – Dubbio Joao, Nainggolan titolare con la Spal

Il belga potrebbe essere l’unico trequartista oppure essere affiancato da Lucas Castro in un inedito 4-3-2-1. Sulla fascia destra spazio a Pinna

4-3-1-2 o 4-3-2-1? Dipende tutto da Joao Pedro. Perchè come riporta La Nuova Sardegna, il brasiliano si porta dietro un problema muscolare che lo ha costretto ad allenarsi a parte per quasi tutta la settimana.

NAINGGOLAN PRESENTE. Chi sarà presente in campo contro la Spal (domenica alle 15 ndr) è Radja Nainggolan. Il belga potrebbe agire o come unico trequartista a ridosso di Joao Pedro e Simeone o affiancato da Castro qualora Maran optasse per il 4-3-2-1. Viste le assenze di Mattiello e Cacciatore, invece, Simone Pinna troverà sicuramente spazio sulla fascia destra.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l'inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti.......uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News