cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Maran/3: “Cerri si riscatterà. Cagliari: rapporto forte, amo il suo mare”

Terza ed ultima parte dell’intervista all’allenatore rossoblù sul quotidiano cagliaritano: richiesta di maggior sostegno all’attaccante, il rapporto con i tifosi e la città

CERRI. Rolando Maran, su L’Unione Sarda, parla anche del momento particolare che sta vivendo il suo giocatore Alberto Cerri: “Sta vivendo una situazione delicata, in cui non sta ricevendo a parer mio sufficiente sostegno. Sono certo che si riscatterà, sta arrivando il suo momento“. Il tecnico parla dell’abbondanza in rosa: “Riserve eccellenti? Per un allenatore è una gioia avere l’imbarazzo della scelta, in più la concorrenza alza la competitività e sta all’allenatore cercare di far sentire tutti importanti“.

CAGLIARI. “Amo la città di Cagliari, mi piace osservare il mare dai punti poco affollati” prosegue Maran.Il rapporto con i tifosi rossoblù si sta rinsaldando, avverto una sempre maggiore comprensione reciproca. Li sento sempre più vicini. Social e tecnologia? Cellulari vietati a tavola. Può essere un ottimo modo per comunicare, avevo pure pensato di aprire un profilo. Ma poi ho ritenuto fosse meglio starne fuori. Cerchiamo di preparare Cagliari-Spal con la voglia di confermarci, senza paura di giocare e sognare“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu