
Il primo cittadino di Cagliari, Paolo Truzzu, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Tutti allo stadio in autobus“: le sue parole sull’impianto del futuro
IMPIANTO. Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha preso parte alla presentazione del progetto “Tutti allo stadio in autobus“, iniziativa voluta dal club rossoblù in collaborazione con lo stesso comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire. L’evento ha avuto luogo presso la sala C1-C2 dell’Hotel Regina Margherita. Il primo cittadino si è espresso sullo stadio del futuro: “Come ho già avuto modo di dichiarare, il nuovo stadio e la partnership con il Cagliari Calcio saranno fondamentali anche per rilanciare una parte della nostra città. Siamo a buon punto e speriamo nei prossimi giorni di ultimare l’iter per consentire al Cagliari di iniziare la progettazione“.

Avanti tutta!!!
Ma non possono parlare dopo che hanno fatto dei passi concreti e non prima ???che siamo a buon punto lo dicono da almeno 3 anni…
Si paolo
Ti sei preso i voti con tante promesse, promesse lasciate al vento, stadio, immondizia, e più servizi. Cosa ai fatto più di Zedda. Tutti uguali poltrone e soldi….
Come da copione
Solo chiacchere ogni intervento sullo stadio vuol dire un anno in più per la costruzione
Eccone un’altro con tanti, bla…bla. ..bla
Perché ti eri illuso del contrario?
Ancora alla progettazione, pensavo che annunciasse l`imminente inaugurazione…….
parcheggi a pagamento e in più il biglietto del autobus da pagare .. chiamali scemi ?????
Sei sicuro che son da’ pagare ?..io so’ che nelle zone limitrove il biglietto viene rimborsato ..pagano quelli che’ arrivano da’ lontano ..perche’ se’ parti da MACOMER (faccio un’esempio)..la tua macchina non consuma?..e poi eviti anche i pericoli del viaggio e il trovare parcheggio..
Stai pensando ai cadozzi,pensa che sei il primo…o conxali
Sei peggio di zedda
L’importante é che non sento piu la voce di Zedda poi allo stadio ci posso andare anche a piedi da Quartu……….
Fiduciosi, quelli come truzzu storicamente hanno sempre avuto una grande attenzione per gli interessi della pubblica comunità, ma ancor di più sono concentrati e al lavoro per risolvere i problemi dei quartieri limite. Tranquilli stanno lavorando per voi. Alalà a voi
L iter…..L inter city della transiberiana 10000 km.
a buon punto….state aggregando gli atomi????
l’aver cambiato in corsa la capienza(da21ML,a 30ml),ha portato alcune” lungaggini/buocratesi”;)altro inghippo l’aver accomunato stadio con progetto riqualifica del quartiere S.Elia e in parte S.bartolomeo(dove faranno alcuni parcheggi(visto che intorno allo stadio nuovo spariranno x far posto al mega centro commerciale+ alberghi!!capite che tutto viene veicolato x fare business?la storiella di Tutti allo stadio in Pulman è l inizio di un lungo vaneggio!!! a sa bonora…sempri f Casteddu…
ZAPATA ..ma non giochi nell’ATALANTA?..cosa vieni a farnetticare dei problemi non tuoi