Resta in contatto

News

Qui Spal – Domani la ripresa degli allenamenti

La squadra di Leonardo Semplici oggi fruisce di una giornata di riposo prima di riprendere la preparazione in vista della partita di domenica contro i rossoblù

Domani mattina in quel di Ferrara, la Spal riprenderà gli allenamenti in avvicinamento alla gara di domenica alle ore 15 al Sardegna Arena.

il tecnico Leonardo Semplici non avrà a disposizione Fares, D’Alessandro e Di Francesco. Il rientro di quest’ultimo è previsto per novembre, mentre per gli altri due i tempi sono decisamente più lunghi. Inoltre Strefezza è stato appiedato dal giudice sportivo per un turno dopo la gara persa contro il Parma.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fangigi
Ospite
Fangigi

Attenzione alla Spal.. il Cagliari deve affrontarla con la fame di un lupo che non mangia da giorni..solo cosi’ potremmo vincere, visto che il gioco non e’ granche’!! Speriamo di non essere sazi..

Miki
Ospite
Miki

Veramente ha vinto la Spal

Sergio
Ospite
Sergio

😂😂😂

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Grande bidone nelle ultime partite da lui disputate, commentai a casa di un mio amico dove andai a vedere la partita : "uno cosi non lo mettono in..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News