Resta in contatto

News

Qualificazioni europeo Under 21. Armenia-Italia, formazioni ufficiali: Pellegrini titolare

Reduce dal pareggio in casa dell’Irlanda la nazionale del CT Nicolato cerca il successo sul campo degli ex russi per avvicinarsi alla vetta del Gruppo 1

Una vittoria netta con il Lussemburgo all’esordio, quindi il pareggio di giovedì scorso in Irlanda. Alle 18,30 l’Italia Under 21 del CT Paolo Nicolato punta a battere in trasferta l’Armenia, per accorciare le distante dal vertice della graduatoria del  Gruppo 1, che regala la certezza di un posto nella fase finale dell’europeo di categoria in programma nel prossimo giugno tra Ungheria e Slovenia. Come la nazionale maggiore anche l’Under 21 scenderà in divisa verde, Anche in Armenia titolare in difesa a sinistra, il rossoblù Luca Pellegrini.

FORMAZIONI UFFICIALI
ARMENIA (4-2-3-1)
: Aslanyan; Mkrtchyan A., Khachumyan, Daniielian, Grigoryan E.; Harutyunyan, Mkrtchyan R.; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan A.. All.: Flores

ITALIA (4-3-3):  Carnesecchi; Adjapong, Bastoni, Ranieri, Pellegrini; Frattesi, Locatelli, Zanellato; Sottil, Cutrone, Scamacca. All.: Nicolato

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Un pacco unico"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News