cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Pellegrini: “Roma? Fischi dolorosi. Voglio fare bene in rossoblù”

Il difensore del Cagliari, impegnato con la Nazionale Under 21 di Nicolato, ha concesso un’intervista a Il Corriere dello Sport

RITORNO. Luca Pellegrini, impegnato in questi giorni con la Nazionale Under 21, ritorna sui fischi dell’Olimpico: il difensore, cresciuto nella Roma e passato al Cagliari in prestito via Juventus, non è stato evidentemente “perdonato” per il presunto sgarbo del passaggio ai bianconeri: “I fischi mi hanno fatto male. Alla Roma devo tantissimo, ma ha fatto scelte diverse e a quel punto ho solo scelto l’opzione che reputavo migliore per la mia carriera“.

STAGIONE. Il laterale mancino rossoblù ha i propri obiettivi chiari in mente: “Un mio allenatore nelle giovanili, Fernando Mastropietro, diceva che riuscire a fare da 1 a 8 è semplice. La parte difficile arriva quando devi fare il salto di qualità, puntare al 9 e al 10. Io non so cosa mi riserverà l’avventura alla Juventus: però ora sono concentrato solo sul presente, e il mio presente si chiama Cagliaricontinua Pellegrini. Veniamo da un buon momento dopo le prime due sconfitte in campionato, dobbiamo puntare in alto. Maran è un tecnico molto preparato soprattutto dal punto di vista tattico, un motivatore in grado di non sovraccaricarti“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu