Resta in contatto

News

Allenamento mattutino per il Cagliari: qualche problema per Birsa

I rossoblù si sono allenati agli ordini di Maran in vista del test di venerdì con i polacchi del Pogoń Szczecin e della gara di campionato contro la Spal

Mattinata di lavoro ad Asseminello, dove i giocatori di Rolando Maran si sono allenati in vista dei prossimi impegni: venerdì (ore 20.30) c’è il test alla Sardegna Arena contro i polacchi del Pogoń Szczecin, domenica 20 (ore 15) sarà invece di nuovo campionato, quando arriverà la Spal di Semplici.

Mobilità, esercitazioni sull’agilità e finalizzate alla conclusione in porta, lavoro sui due contro due e partitella finale gli ingredienti della giornata.

Birsa si è allenato a parte a causa di una contusione alla coscia destra rimediata in allenamento. Proseguono invece i loro lavori personalizzati Klavan, Lykogiannis e Pisacane. Notizie anche su Cragno: dopo aver iniziato il suo percorso riabilitativo ad Assemini, il portiere ha iniziato i trattamenti fisioterapici presso la clinica Villa Stuart di Roma.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Uno della nord
Ospite
Uno della nord

Grande portierone ti aspettiamo con grande ardore…. anche e devo dire che hai lasciato la porta sicura…. In buoni Manoni. ..
????
Forza Casteddu sempre e ovunque ??

Sergio
Ospite
Sergio

❤?
Auguri a tutti gli acciaccati.
Infermerie vuote

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News