Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

La designazione dell’Olimpico: Massa in equilibrio con i rossoblù

Il direttore di gara della sezione di Imperia arbitrerà il Cagliari per la nona volta in carriera. Precedenti sostanzialmente bilanciati per i rossoblù, va meglio alla Roma

È una di quelle designazioni che non danno adito a sconforti preventivi, ma che sembrano aperte a ogni risultato, almeno sulla carta. Davide Massa della sezione di Imperia, che dirigerà la sfida di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico tra Roma e Cagliari, ha diversi precedenti con le due squadre, tutti in sostanziale equilibrio.

COL CAGLIARI. Il fischietto di Imperia può vantare otto gare dirette ai rossoblù, di cui tre successi cagliaritani, un pareggio e quattro sconfitte. L’ultima gara col Cagliari in campo è stata diretta da Massa il 29 settembre dello scorso anno, quando il Cagliari perse il confronto allo stadio Meazza contro l’Inter per 2-0.

CON LA ROMA. Decisamente più alto il numero di gare arbitrate da Massa alla Roma: diciotto gli incontri con i giallorossi in campo, otto vittorie romaniste, poi sette pareggi e tre sconfitte. L’ultima gara diretta è recente: Roma-Juventus del 12 maggio scorso, 2-0 per i giallorossi.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianni Roccotelli ha disputato un solo campionato a Cagliari e si è poi stabilito nell'hinterland....
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
La squadra di Pisacane inizia bene poi subisce le incursioni dei granata ed esce dal...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu