cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Verso Roma-Cagliari: Fonseca si gode il goleador Dzeko

Verso il prossimo appuntamento rossoblù in campionato, il tecnico romanista si gode l’ottimo momento di forma del bomber bosniaco

INFERMERIA. La Roma affronterà il Cagliari nel settimo turno di campionato. L’allenatore giallorosso Paulo Fonseca, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, dovrà rinunciare per un bel po’ agli infortunati Pellegrini e Mkhitaryan: il centrocampista azzurro è stato operato ieri per la frattura al quinto metatarso del piede destro e ne avrà almeno per due mesi, mentre l’attaccante armeno si è purtroppo lesionato l’adduttore destro per un guaio che lo terrà ai box per un paio di settimane. Fonseca ha potuto riabbracciare in gruppo Zappacosta, dovrà attendere ancora invece per Ünder e Perotti.

BOMBER. Il tecnico portoghese della Roma può confidare però nella vena realizzativa del bomber Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha iniziato molto bene la stagione, trovando la via del gol 5 volte nelle 7 gare ufficiali disputate dai capitolini. Uno score superato solo nella stagione 2017-18 e con il Manchester City 2011-12, in cui aveva segnato già 7 reti. Ora Dzeko dovrà però rinunciare al suo attuale uomo-assist Pellegrini, ma non si perderà certo d’animo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu