cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Hellas Verona, le pagelle di CalcioCasteddu

Questi i voti della nostra redazione:

Olsen 6,5 Anche oggi decisivo in almeno tre occasioni. Sempre sicuro e attento, sprona i compagni nei momenti di difficoltà, guidando al meglio la difesa. Sembra tutt’altro giocatore rispetto quello di Roma.

Cacciatore 5,5 Non ha problemi con il collega avversario Lazovic. Ma nonostante non abbia grossi problemi si vede sporadicamente in fase di spinta, preferendo rimanere in difesa a contenere.

Pisacane 5 A fine primo tempo salva sulla linea su Miguel Veloso. Nella ripresa scivola dentro l’area e regala di fatto il pareggio al Verona.

Ceppitelli 6 Il Ministro della Difesa svolge in maniera sufficiente i suoi compiti, difendendo con ordini e impostando a volte anche le azioni. Sfiora la rete di testa su calcio di punizione.

Pellegrini 6 Molto bene nella prima parte di gara, quando spinge come un trottolino mandando in tilt i difensori avversari. Cala alla distanza nella ripresa.

Nandez 6,5 Altra gara di sostanza per l’uruguaiano. Recupera tanti palloni, sfornando cross per tutta la partita. Da un suo recupero parte la ripartenza per il possibile 2-0, ma Rog non la sfrutta.

Cigarini 6 Dopo un turno di riposo rientra dal primo minuto. Coordina il gioco come sa fare, trovando spesso la giocata.

Rog 6 Molto attivo e sempre pericoloso quando parte palla al piede. E’ sempre nel vivo del gioco, sfiora il gol con un fendente da fuori area, ma coi pugni il portiere respinge.

Castro 6,5 Secondo rete di fila dopo il gol vittoria di Napoli. Sblocca la gara con un cross che beffa tutti, compreso Silvestri. E’ sempre nel vivo delle azioni, inoltre non indietreggia mai la gamba.

Simeone 5 La prestazione sarebbe anche sufficiente perché lotta per tutta la gara, ma è imperdonabile l’errore a dieci minuti dalla fine sotto porta completamente solo, che decide la valutazione della sua prestazione.

Joao Pedro 6,5 Fa un gran lavoro di sacrificio, facendo sportellata con tutte. Va vicino al gol più di una volta.

Nainggolan 6 Non al meglio, ma sforna l’assist perfetto per Simeone che da due passi tutto solo cicca clamorosamente.

Oliva S.V.

Ionita S.V.

Maran 6 Prepara bene la gara. La sua squadra soffre ma crea tanto, difendendo anche abbastanza bene. A tradirlo è un errore di Pisacane, che compromette il risultato finale. Un peccato.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu