cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile conferma per l’uruguagio volante?

Nella gara contro l’Hellas Verona le chiavi del centrocampo rossoblù potrebbero essere ancora consegnate a Totò Oliva, protagonista lo scorso mercoledì al San Paolo

“Il prossimo anno vi stancherete di sentire pronunciare il suo nome”. Questa la dichiarazione di Rolando Maran a margine di una conferenza pre gara della scorsa stagione.

Le domande dei giornalisti erano puntuali: quando verrà schierato Christian Gabriel Oliva Giménez? Nella gara di venerdì scorso finalmente l’esordio contro il Genoa: una buona parte del secondo tempo in sostituzione dell’acciaccato Cigarini, ed una prima opportunità di mostrare il suo repertorio fatto di giocate elementari, ma efficaci, buona corsa e temperamento.

Contro il Napoli l’esame da brividi: maglia da titolare, la consapevolezza di dover orchestrare la manovra in mezzo a giocatori di grosso calibro come quelli partenopei.

Timore? Forse all’inizio, poi la classica garra sudamericana ha preso il sopravvento. Il suo faro è rimasto acceso nonostante la tempesta causata dagli attacchi degli avversari. In pieno recupero ha provato lui stesso ad pressare alto i i portatori di palla del Napoli per dare respiro ai suoi compagni.

Ed al termine della gara, non a caso, il primo ad essere travolto dall’abbraccio dei suoi compagni è stato proprio Totò. che ora si candida per un posto da titolare anche per la gara di domani pomeriggio contro l’Hellas Verona.

 

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu