cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Le reazioni social dei rossoblù alla vittoria di Napoli

Il successo del Cagliari in casa del Napoli è stato inaspettato, colto nel finale e il cui sapore non è ancora svanito. Così i giocatori rossoblù hanno commentato su Instagram la vittoria

ADRENALINA. Le sensazioni dopo la clamorosa vittoria del Cagliari a Napoli sono ancora vive. Emozioni vissute da tutti i tifosi rossoblù, ma soprattutto dai protagonisti in campo che hanno affidato a Instagram le proprie reazioni. Il capitano Luca Ceppitelli, entrato nel finale di gara, ha postato il risultato finale. “Che squadra e che grande vittoria” ha scritto Klavan, seguito sulla stessa falsariga da Oliva (“Grande vittoria, continuiamo!“) e Lykogiannis (“Complimenti a tutti! Grande vittoria ragazzi!“).
ORGOGLIO. Spazio anche all’orgoglio per una vittoria tanto importante, dato lo spessore dell’avversario. Per Simeone è stata “in uno stadio speciale, una notte da sogno“. La consapevolezza di Pisacane (“Vincere con le grandi ti aiuta a diventare più grande“), le sensazioni di Rog (“Emozionante tornare al San Paolo. Vittoria incredibile contro una squadra fortissima“) e di Cacciatore (“Tornare da Napoli con tre punti è davvero una grandissima impresa! Sono sicuro che è un privilegio che in pochissimi potranno vantare, perché anche ieri sera, nonostante la sconfitta, il Napoli ha dimostrato una forza incredibile… avanti così!“).
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu