cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Rog: “Convinto dal progetto. Continuiamo così!”

Il centrocampista croato del Cagliari è stato intervistato dal quotidiano rosa, dopo i primi mesi con la casacca rossoblù

NUOVA AVVENTURA. Marko Rog ha scelto di rilanciarsi nel Cagliari, “convinto dal progetto. Il presidente Giulini e Mister Maran hanno parlato con il mio agente Ramadani… ed eccomi qui“. Reduce dal prestito non entusiasmante al Siviglia “quattro mesi difficili“, Rog ha salutato Napoli per tuffarsi in questa nuova avventura. Hanno pesato anche le parole di “Bradaric e Pajac, ma anche di Birsa, Ionita e Pavoletti“.

STAGIONE. Il Cagliari, dopo un inizio stentato, ha inanellato tre successi: “Contro il Napoli abbiamo portato a casa un successo speciale, essere in un’ottima posizione di classifica è una bella emozione. Al San Paolo non abbiamo mai smesso di crederci“. Ora il nuovo ostacolo si chiama Verona: “Continuiamo così, daremo tutto per proseguire la striscia positiva. Ci teniamo a fare bene per i nostri tifosi“.

SCACCHI. L’ambizione di Rog è quella di rilanciarsi in grande stile con il Cagliari, anche per riconquistare un ruolo da protagonista nella Croazia: “Non partecipare al Mondiale mi ha fatto male. Voglio riprendermi la maglia, desidero ammirare di nuovo da vicino campioni come Modric e Kovacic, Rakitic e Brozovic“, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu