cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a Sky Sport: “Vittoria per i tifosi che tengono tanto a questo confronto”

Terza vittoria di fila in casa dei partenopei per il Cagliari che vola in classifica. Successo che conferma le qualità del gruppo

Si gode una vittoria meritata in casa del Napoli, Rolando Maran, come è giusto che sia: “Siamo stati bravi a non far segnare loro dopo 18 gare consecutive Dove vogliamo arrivare? E’ presto per dirlo, l’importante è continuare a correre. Oggi dobbiamo essere felici per abbiamo ottenuto un risultato straordinario in un campo difficile, avendoci creduto specie in finale difficilissimo. Per vincere questa partita, avevo detto ieri in conferenza leva un po’ di sana pazzia e questo è accaduto. Siamo stati giustamente premiati a mio avviso. La dedica è per i tifosi, i quali tengono in modo particolare a questa sfida con il Napoli.  Domenica ci aspetta un’altra gara contro l’Hellas Verona, assolutamente importante come la partita di stasera”.

PANCHINA PREZIOSA E CLASSIFICA IMPORTANTE. “Il gruppo c’è e si gioca tutti per tutti. Chi subentra, come accaduto stasera conferma che i ragazzi stanno lavorando molto bene. Vedere al minuto 87 quattro giocatori del Cagliari attaccare la porta, in particolare del Napoli e portare a casa una vittoria fa capire quanta concentrazione ci fosse. Nel finale abbiamo avuto il braccino corto, però è andata bene così. Per ora bisogna tenere concentrati questi ragazzi, poi è chiaro che appena recupereremo chi ora sta fuori per infortunio, sarà ancora meglio”  

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le nostre scelte per la sfida di San Siro...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu