cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I risultati delle giovanili rossoblù nel weekend

Dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, rivediamo come si sono comportati i giovani del vivaio rossoblù nel fine settimana appena trascorso

UNDER 15. Rotonda affermazione (1-5) contro la Cremonese. Una vittoria corsara e convincente, maturata con ben quattro reti nel primo tempo: tripletta di Tugulu e gol di Deriu. Accorcia Lordkipaneizde, Perria chiude i conti per i rossoblù.

UNDER 16. Battuta d’arresto in trasferta, sul campo della Cremonese. Netta sconfitta per 4-1, propiziata dai gol di Lanzi, Musaj, Regazzemi e Russo. Punto del momentaneo 3-1 ad opera di Pulina al 78° minuto.

UNDER 17. I ragazzi guidati da Martino Melis hanno colto un pareggio (1-1) in casa del Brescia, match valido per il girone B. Cagliari in svantaggio dopo la rete di Mor e partita riacciuffata al 90° grazie al gol di Palomba: Schirru aveva in precedenza sbagliato un calcio di rigore, all’inizio della ripresa. Il Brescia ha chiuso in 10 per il rosso a Boafo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla Primavera all'Under 14, diamo uno sguardo agli incontri disputati dal Cagliari nello scorso fine settimana....
Grande soddisfazione per l'attaccante del Cagliari Primavera Alessandro Vinciguerra, chiamato in Nazionale dall'ex rossoblù Corradi....
Appuntamento all'ora di pranzo con il campionato Primavera 1: il Cagliari ospita al CRAI Sport...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu