cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Ceppitelli, il bomber inatteso (e che non avrebbe dovuto giocare)

Una doppietta per un difensore centrale è avvenimento più unico che raro: ciò che è accaduto al capitano rossoblù nella trasferta di Parma

PIEDE. La presenza di Luca Ceppitelli dal primo minuto contro il Parma non sembrava così scontata. Il capitano, reduce da un affaticamento muscolare, era in dubbio per la trasferta in Emilia. Poi, Maran lo ha regolarmente buttato nella mischia dal primo minuto. Quando Nahitan Nández si è aperto un varco sulla destra, rimettendo all’indietro il pallone, ha pescato Ceppitelli dopo una deviazione: destro a colpo sicuro e Sepe battuto. Un pomeriggio da ricordare, rivissuto da L’Unione Sarda.

TESTA. Come detto, il primo assist è arrivato grazie ad una percussione di un compagno, grazie a grinta e determinazione. Il secondo porta solo un’etichetta: dolcezza. Quella che è stato in grado di produrre il destro educato di Luca Cigarini. Tocco sotto di interno, a girare… un suggerimento che chiedeva solo di essere spedito in porta, con la benevolenza di una difesa parmense disattenta. Sepe infilato per la seconda volta, una doppietta memorabile e determinante per la prima affermazione fuori casa nel 2019-20. E meno male che non avrebbe dovuto giocare…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu