cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Verso Parma-Cagliari: tra i ducali debutta Darmian

L’acquisto più importante del Parma nella sessione estiva ha riportato in Italia un protagonista del calcio italiano, desideroso di rilancio

RITORNO. Parma-Cagliari vedrà con buone probabilità il debutto tra i ducali di un elemento molto importante: Matteo Darmian. L’ex difensore della Nazionale, reduce dall’esperienza contraddittoria nel Manchester United, ha deciso di riabbracciare il calcio nostrano… anche per riconquistare la casacca azzurra. Darmian è stato l’acquisto più importante nella sessione estiva del Parma, oltretutto a titolo definitivo e con un contratto fino al 2023, come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

CHANCE. Il giocatore originario di Legnano, 36 presenze e una rete in Nazionale durante le gestioni Prandelli, Conte e Ventura, dovrebbe esordire in campionato proprio domenica: lo scarso utilizzo nello United – appena 14 presenze in Premier League nelle ultime due annate – mette in piedi qualche interrogativo sulla tenuta fisica del giocatore, ma come sempre sarà il terreno di gioco a parlare. Con un elemento di tale spessore sulla fascia, il Cagliari potrebbe avere qualche grattacapo in più. Darmian punta a riconquistare continuità di utilizzo e rendimento, sognando il ritorno in azzurro anche con Mancini verso il prossimo Europeo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu