cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

NS – João Pedro, quella voglia di fare lo scatto di qualità

Il giocatore brasiliano del Cagliari è al centro di un approfondimento de La Nuova Sardegna. Il brasiliano è un punto fisso nello scacchiere di Maran

PERMANENZA. João Pedro, nonostante le voci di mercato che sembravano allontanarlo da Cagliari, alla fine della giostra è rimasto in maglia rossoblù. Il brasiliano è ormai diventato uno dei giocatori con la militanza più longeva nel club: l’obiettivo è fare finalmente quel salto di qualità anche in massima serie, che finora si è concretizzato solo in minima parte. Intanto saranno i fatti e il campo a sostenere la posizione di Maran nei suoi confronti, dato che JP10 è un titolare inamovibile.

BOTTINO. I fatti e il campo, dicevamo… Che si traducono in buone prestazioni e soprattutto gol. Sono stati 7 i centri del sudamericano nella Serie A 2018-19, bottino contenuto nonostante l’avanzamento a seconda punta in un certo momento dell’annata. Il ruolo di partner offensivo di Pavoletti & co. lo ha sempre mantenuto, la panchina si può dire che non l’abbia mai vista (per sua indubbia fortuna). Ora è arrivato il momento di ripagare questa fiducia, pressoché incondizionata, puntando a maggiori soddisfazioni. Per il bene del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu