Correva l’anno 1987 – La retrocessione in Serie C

Piras

La stagione 1986/1987 inizia nel peggiore dei modi. Occhipinti, De Rosa e Casale vengono ceduti per aggiustare il bilancio societario

Nelle prime quattro giornate della stagione 1986/1987, il Cagliari di Gustavo Giagnoni colleziona solo sconfitte. Il presidente rossoblù dell’epoca, Luigi Riva, viene squalificato per tre mesi a seguito di proteste arbitrali. Il campionato non inizia nel migliore dei modi anche da un punto di vista del bilancio societario. Occhipinti, De Rosa e Casale, infatti, vengono ceduti per aggiustare il bilancio.

DENTRO ORRU. In dicembre Rombo di tuono lascia appannaggio dell’imprenditore sardo Tonino Orrù. Alla fine del torneo cadetto il Cagliari, giunto al ventesimo posto, retrocede in Serie C dopo ben venticinque anni.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

I nerazzurri vogliono reagire dopo la sconfitta contro la Roma e tornare al successo. I...

Cagliari-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Rossoblù e giallorossi si ritrovano di fronte alla Unipol Domus: nelle ultime 11 gare disputate...

Cagliari-Hellas Verona, le quote degli scommettitori: rossoblù favoriti

Rossoblù e gialloblù si ritrovano dopo il confronto della scorsa Serie A: alla Unipol Domus...

Altre notizie