cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mixed Zone, Joao Pedro: “Le prime partite sono sempre particolari”

Da presunto partente a protagonista in zona goal. Il brasiliano, di fatto, ha realizzato il primo goal del Cagliari di questa stagione

Queste le parole di Geraldino Do Santos Galvao Joao Pedro ai microfoni della stampa locale:

LA GARA. “LE prime partite sono particolari. Domenica scorsa non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato. Oggi è stato diverso, contro queste squadre devi fare prestazioni di questo tipo. Avevo tanta rabbia, quella di sempre. C’è da fare tantissimo ed il goal di realizzato in questo stadio mi da la carica per andare avanti”

ZERO PUNTI. “LA squadra è cambiata parecchio ed in maniera importante. Stiamo cercando di conoscerci meglio, anche se questo non è di facile. Ci vuole tempo, gli inizi di stagione sono così. Non nego che siamo delusi per le due sconfitte in casa, ma siamo contenti di aver messo in difficoltà una grande squadra

GLI EPISODI. “Anche la settimana scorsa siamo stati condannati da episodi con il VAR protagonista. Ovvio che in campo diventa difficile giudicare correttamente. 

LA SOSTA. “Avrei voluto giocare subito per cercare di dare subito una risposta ed ottenere dei punti. Ma la sosta ci aiuterà ulteriormente a conoscerci ed a lavorare meglio”

NAINGGOLAN. “E’ un giocatore che farebbe comodo a chiunque. Personalità e grinta da vendere. Importante per noi”

IL RUOLO DI PUNTA. “Ruolo difficile da interpretare. Quando giochi da punta devi vedere sempre la porta. Siamo comunque contenti che si arrivato Simeone per sostituire Pavoletti”

PRESUNTA PARTENZA. “Sono state dette tante cose sul mio futuro, ma che non erano vere. Ho sempre goduto della fiducia della società ed anche il goal di oggi è stata la riposta più appropriata”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu