Resta in contatto

Calciomercato

Pedullà: Stasera la firma telematica di Farias per il Lecce

Sembra giunta la termine la trattativa tra Cagliari e società salentina per il brasiliano che partirà con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto

Secondo un’indiscrezione raccolta dal noto giornalista ed esperto di calcio mercato, questa sera Diego Farias da Silva dovrebbe legarsi al Lecce per la prossima stagione.

Infatti il Mago di Sorocaba dovrebbe apporre la cosiddetta firma telematica sui contratti per poi raggiungere la destinazione salentina al servizio di Fabio Liverani.

Il Cagliari non vuole incassare meno dei 7 milioni di valutazione e, dopo il prestito oneroso di questa stagione, il Lecce dovrà obbligatoriamente riscattarlo in caso di salvezza.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alberto
Ospite
Alberto

Dai, un altro paio d’anni di prestiti a retrocedende a 2 mil ed è come se lo avessimo venduto a 7/8 mil.

Pgl
Ospite
Pgl

Ma perché in caso di salvezza? Boh non si capisce perché chiudano in questo modo…

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato