Resta in contatto

Fotogallery

Le immagini della presentazione di Nandez nella FOTOGALLERY di CalcioCasteddu

Rivivi i momenti della presentazione del nuovo acquisto del Cagliari attraverso gli scatti più belli nel servizio targato Locci/Silpress

12 Commenti

12
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

❤️?❤️?

Sabatino Zazzaro
Sottoscrittore
Sabatino Zazzaro

Una bella persona ma soprattutto un grande top player?

Uno della nord
Ospite
Uno della nord

Bravo presidente e bravo il ds Carli….. Grande squadra per il centenario… Forza Cagliari ??

Claudio
Ospite
Claudio

Grande Nandez ! Dobbiamo sempre riempire la Sardegna Arena! Grazie al Presidente Giulini ed al ds Carlo! Un piccolo consiglio : non cedete Romagna che , secondo me , è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Forza Casteddu !

Maria Milena Masala
Sottoscrittore
Maria Milena Masala

È stato tutto
bellissimo…Naithan è forte ma anche semplice con un sorriso aperto e sincero che mi ha emozionato …♥️?

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Gentile redazione, ho notato con piacevole sorpresa che da ieri col nuovo sistema i commenti una volta scritti e dato l’invio appaiono automaticamente senza “l’attesa di moderazione”, questo significa che non vengono più filtrati oppure avete un sistema automatico che li legge all’istante e poi da il via libera per la pubblicazione? Lo chiedo giusto per curiosità personale, ma anche a beneficio degli altri utenti, grazie per l’eventuale delucidazione e buonanotte.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza casteddu grande!!!!

Digo
Ospite
Digo

Nandez è un grande giocatore!!! Abbina forza e tecnica e nelle partite importanti come la finale di coppa libertadores è determinante. Capisco meno le parole del procuratore. Il Cagliari è una squadra importante, una grande squadra per bacino d’utenza e tifosi nel mondo. Giulini, che non è sardo, lo ha capito. Sarà ancora più grande nel futuro. Il Cagliari è più di una semplice squadra di calcio, rappresenta “Noi” sardi. Speriamo di capirlo e di non tifare squadre che non ci rappresentano.

Casteddariu
Ospite
Casteddariu

Il problema è proprio quello… che noi sardi siamo i primi a non capirlo… come facciamo a credere che qualcun altro possa amare questa squadra? I miseri 9000 abbonamenti sono la prova, se è vero che tutto in popolo, una regione tifa il cagliari perché, io mi chiedo, squadre con il tifo di una cittadina come Lecce che è più piccola di Cagliari ci ha doppiato? Facciamoci delle domande e diamoci delle risposte

Digo
Ospite
Digo

Lecce è un quartiere di Cagliari, questo è vero. Cagliari, l’area vasta ne ha 10 volte tanto, senza parlare della provincia di Cagliari… Ad ogni modo l’entusiasmo e porsi nuovi obbiettivi permettono di avere più abbonati. In realtà la società ha scelto di chiudere presto gli abbonamenti. Dopo gli acquisti fatti avremmo avuto il sold out. Ora, senza posti in curva, arriveremo a 13-14 mila per mancanza di spazio.

Fabio
Ospite
Fabio

Ragazzi vi posso assicurare che ci sono molti tifosi anche nel nord Sardegna,il problema è la distanza..purtroppo per varie ragioni non si può essere presenti sempre allo stadio.Un saluto,sempre e solo FORZA CAGLIARI!

Maria Milena Masala
Sottoscrittore
Maria Milena Masala

A me questo fà piangere …Forza Cagliari

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Fotogallery