Resta in contatto

News

Nandez sbarca alle 21 a Elmas: grande attesa tra i tifosi rossoblù come già accaduto con Nainggolan

Lo scalo cagliaritano rischia un altro bagno di folla per l’arrivo del centrocampista uruguaiano come accaduto sabato scorso per il belga ormai ex Inter

Altro bagno di folla come sabato scorso per Radja Nainggolan? Assai probabile. Pochi giorni dopo lo sbarco del centrocampista belga-indonesiano (che riveste la maglia del Cagliari per la seconda volta in carriera) stasera sarà la volta di Nahitan Nandez. L’uruguaiano, che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2024, è atteso alle 21 in Sardegna

DOPPIO SCALO. Il centrocampista uruguaiano, costato al Cagliari 18 milioni di euro, pagabili in due rate da 9 l’una, si è imbarcato alle 22,40 circa argentine (3,40 in Italia) con il volo numero AR 1140) della Aerolinas Argentinas, che arriverà a Roma-Fiumicino, verso le 17. Alle 19,50 l’imbarco invece direzione Cagliari-Elmas, con sbarco previsto per le ore 21.

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News