Resta in contatto

News

Sky Sport: Cagliari, se non arriva Defrel tutto su Ounas

Non solo il centrocampo. La società rossoblù cerca con forza una seconda punta efficace da affiancare a Leonardo Pavoletti. Qualche difficoltà per il romanista, allora…

Defrel sì o Defrel no? L’attaccante francese sarebbe in procinto di trasferirsi in rossoblù, ma, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, le due società continuano ad avere problemi di accordo sulla formula del pagamento.

Prestito oneroso da 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 12, ma il sodalizio giallorosso vorrebbe l’intera cifra subito. L’ostacolo non sembra insormontabile, anche perché la volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Sardegna.

E’ comunque indubbio che il Cagliari deve necessariamente premunirsi ed eco che, sempre secondo Sky Sport, i nomi tenuti in caldo sono principalmente due: Giovanni Simeone e Adam Ounas.

Il Cholito è un profilo in cerca di riscatto dopo una stagione senza infamia e senza lode alla Fiorentina, ed è gradito dalla società rossoblù. Ma, dal canto suo, quella gigliata non sembra altrettanto disposta a privarsi del ragazzo, nonostante qualche giorno fa si sia affrettata a fissarne il prezzo di 10 milioni.

L’algerino, invece, non trova spazio al Napoli ed è il profilo che il Cagliari tiene in grandissima considerazione. La società partenopea è ben disposta a trattarne la cessione e, qualora Defrel non dovesse vestire la maglia rossoblù, verrebbe cercato con ulteriore forza.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News