cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky Sport: Cagliari, se non arriva Defrel tutto su Ounas

Non solo il centrocampo. La società rossoblù cerca con forza una seconda punta efficace da affiancare a Leonardo Pavoletti. Qualche difficoltà per il romanista, allora…

Defrel sì o Defrel no? L’attaccante francese sarebbe in procinto di trasferirsi in rossoblù, ma, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, le due società continuano ad avere problemi di accordo sulla formula del pagamento.

Prestito oneroso da 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 12, ma il sodalizio giallorosso vorrebbe l’intera cifra subito. L’ostacolo non sembra insormontabile, anche perché la volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Sardegna.

E’ comunque indubbio che il Cagliari deve necessariamente premunirsi ed eco che, sempre secondo Sky Sport, i nomi tenuti in caldo sono principalmente due: Giovanni Simeone e Adam Ounas.

Il Cholito è un profilo in cerca di riscatto dopo una stagione senza infamia e senza lode alla Fiorentina, ed è gradito dalla società rossoblù. Ma, dal canto suo, quella gigliata non sembra altrettanto disposta a privarsi del ragazzo, nonostante qualche giorno fa si sia affrettata a fissarne il prezzo di 10 milioni.

L’algerino, invece, non trova spazio al Napoli ed è il profilo che il Cagliari tiene in grandissima considerazione. La società partenopea è ben disposta a trattarne la cessione e, qualora Defrel non dovesse vestire la maglia rossoblù, verrebbe cercato con ulteriore forza.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu