Assemblea Lega: c’è l’ok alla trattativa con MediaPro per un canale tv

Il gruppo cino-spagnolo avrà tempo fino al 30 settembre per definire l’operazione sulla base di oltre un miliardo di euro che partirebbe dall’agosto 2021

Come riporta Tuttomercatoweb, l’Assemblea della Lega Serie A, all’unanimità, intende mantenere la piena facoltà di rivolgersi agli operatori del mercato della comunicazione per l’assegnazione dei diritti audiovisivi per il triennio 2021/2024.

MEDIAPRO. Ok dunque alla trattativa con il gruppo cino-spagnolo per la creazione di un apposito canale tv. Opera che viene valuta positivamente. Deliberato il mandato al Presidente e all’Amministratore Delegato, per negoziare e di l’accordo contrattuale, entro e non oltre il 30 settembre 2019 sulla base dell’offerta economica di cui alla proposta fatta lo scorso 26 luglio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli illegali individuati dalla Guardia di Finanza, dopo la visione illecita di partite tramite IPTV...
Il presidente Simonelli lo scrive attraverso una lettere inviata al presidente del Senato La Russa...
A Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 il presidente di Lega ha precisato: "Fin...

Altre notizie