cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni: la rosa dei candidati si assottiglia

La rosa di Rolando Maran è da snellire, obbligatoriamente e prima possibile. Scopriamo la lista dei potenziali candidati alla partenza, riportata da L’Unione Sarda

CESSIONI. Restando su un tetto massimo di 25 elementi per affrontare il prossimo campionato, va da sé che la rosa del Cagliari necessiti di una sforbiciata. Occupandoci del capitolo cessioni, alcuni elementi rossoblù sembrano più o meno certi della partenza. Aritzo e Pejo hanno fornito a Rolando Maran le informazioni giuste per affrontare la questione, con il ds Carli pronto all’azione.

DIFESA. In difesa è pressoché certa la partenza di un centrale. Il potenziale ceduto dovrebbe essere Romagna. Per quanto concerne le fasce, uno tra Lykogiannis e Pajac saluterà la banda: il greco per motivi di rendimento, il croato per migliori prospettive di mercato con Empoli e Genoa interessati.

GLI ALTRI. Con la promozione di Oliva e il rinnovo di Cigarini, il destino di Colombatto – impegnato con il sudamericano Under 20 – e Bradaric sembrerebbe segnato. Per il croato non è tramontata l’ipotesi Paok Salonicco. Biancu andrà in prestito. L’attacco vede un terzetto a rischio, formato da Despodov, Han e Ragatzu. L’addio di Farias è scontato, dato che è fuori dai piani da diverso tempo. La posizione di João Pedro non pare solida al 100%, ma in attesa di offerte concrete il brasiliano non dovrebbe muoversi.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu