cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquafresca: “Cagliari, Rog buon giocatore. Peccato per Padoin”

Come già scritto questa mattina nella rassegna stampa, l’ex attaccante rossoblù si sta allenando con i giocatori senza contratto. Intercettato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ha parlato così

Sembrava un predestinato, addirittura paragonato a Filippo Inzaghi per il grande senso del goal e la freddezza sotto porta. Ma dopo le due stagioni a Cagliari e i 25 goal realizzati si è perso, e neppure il ritorno in rossoblù qualche stagione più tardi sortì gli effetti sperati.

Robert Acquafresca oggi attende una chiamata da qualche squadra e nel frattempo si allena con chi condivide lo status di “senza contratto”.

IL FUTURO. “Al momento ho avuto solo delle chiacchierate, nulla di concreto. Spero presto di poter avere novità in merito. Intanto ho iniziato questa esperienza che sarà sicuramente formativa ed interessante”

IL CAGLIARI. “Perso Barella è arrivato Rog, un buon acquisto. Non c’è più Padoin che anche nello spogliatoio dà tanto. Nainggolan? Ho letto dell’ipotesi di un suo ritorno, bisogna vedere se c’è l’intenzione di tornare a casa. Sua moglie tra l’altro è sarda e colgo l’occasione per fare in bocca al lupo a lei per la sua salute così come mando un messaggio di vicinanza a Mihajlovic”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu