Resta in contatto

News

Dal Cagliari Primavera alla prima squadra: Gagliano firma un contratto da professionista

Intesa biennale tra il club di Tommaso Giulini e l’attaccante classe 2000 nativo di Alghero che gioca indifferentemente sia da prima che da seconda punta

Per Luca Gagliano è arrivato un altro tassello fondamentale per la sua crescita. Infatti l’attaccante nativo di Alghero (classe 2000) cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni con la Primavera di Max Canzi, ha firmato il suo primo contratto da giocatore professionista.  Luca Gagliano ha firmato con il club il suo primo contratto da professionista: il giovane attaccante si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2021.

PRIMA SQUADRA. Il suo esordio lo ha fatto in Coppa Italia nel 2017, subentrando a Federico Melchiorri nella partita persa in modo inaspettato dal Cagliari con il Pordenone alla Sardegna Arena. 56 invece le gare giocate con la maglia della Primavera, con 18 realizzazioni.  “Attaccante veloce, guizzante, rapido nel breve – scrive nella nota il Cagliari Calcio – è dotato di un tiro in porta forte e preciso: alterna la conclusione di potenza a quella di precisione, anche sui calci piazzati. Sa giocare indifferentemente da prima e da seconda punta”.

DANIELE CONTI E LUCA GAGLIANO 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alex
Ospite
Alex

Oggi leggo che Deiola si è infortunato e ha lasciato il ritiro. Lo scorso anno siamo stati falcidiati da infortuni vari, ma non sorge a nessuno il dubbio che forse il preparatore atletico debba cambiare qualche cosa?

Shardancast
Ospite
Shardancast

Basta un movimento sbagliato per storpiarsi a prescindere dal preparatore, che mi pare fosse stato cambiato un paio di volte negli ultimi anni. Credo siano cose che succedano in ogni squadra.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News