Resta in contatto

News

Castro e Mattiello intrattenitori a suon di musica

Come riportato da L’Unione Sarda, i due giocatori si sono fatti notare nella struttura che ospita la squadra a Pejo

PIANOFORTE. Il pianoforte nella hall dell’Hotel Kristiania che ospita il Cagliari in Trentino non può essere toccato. Questo riporta il cartello sullo strumento… ma per Lucas Castro si può fare un’eccezione. Il centrocampista argentino ha la musica nel sangue, ha appena pubblicato il suo primo album e non riesce a stare lontano dalla musica. E così, ha chiesto di poter utilizzare il piano, per il piacere di squadra e ospiti dell’albergo.

MUSICA. Castro è l’intrattenitore principe della banda rossoblù, solitamente con la sua chitarra che lo accompagna ovunque. Ieri a lui si è idealmente accodato Federico Mattiello, che ha intonato “Je so’ pazzo” di Pino Daniele. Un “rito d’iniziazione” che il nuovo arrivato ha affrontato ben volentieri durante la cena.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A giudicare dalla prestazione a tinte chiaro scure di ieri contro dei dopolavoristi, direi che la musica sembra quella del finale della scorsa stagione. Giulini cambi spartito e si sbrighi ad acquistare Defrel e l’argentino se sono utili alla causa.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cercate di allenarvi come si deve, altro che chitarra!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News