Resta in contatto

Calciomercato

Joao Pedro vicino all’Atalanta: oggi incontro per chiudere

Dopo cinque stagioni potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura del brasiliano

Joao Pedro è vicino all’addio. Secondo quanto riportato da Sky, il centrocampista classe 1992, potrebbe trasferirsi all’Atalanta, prossima a disputare la prima Champions League della sua storia. Al Cagliari dovrebbero andare una cifra vicina agli 8 milioni di euro più il cartellino di Federico Matterello, lo scorso anno al Bologna. In giornata è previsto un incontro tra le parti, che potrebbe essere decisivo per la chiusura dell’operazione. Dopo 145 presenze e 37 reti l’avventura di Joao Pedro in Sardegna è prossima alla conclusione.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato