Buon compleanno all’ex rossoblù Pietro Paolo Virdis, il bomber del dopo Riva

Virdis

L’ex attaccante sassarese compie oggi 62 anni. L’arrivo a Cagliari nel dopo Gigi Riva, la Juventus e il passaggio al Milan di Sacchi e Berlusconi

Compie oggi gli anni un ex sempre molto stimato dai tifosi del Cagliari. Pietro Paolo Virdis spegne infatti 62 candeline. Arrivato a vestire la maglia rossoblù quando il mito Gigi Riva era ormai al tramonto, Virdis fece coppia con Gigi Piras.

L’attaccante sassarese si mise in mostra nel campionato di Serie B 1976/77, mettendo a segno ben 18 reti. Da lì il passaggio alla Juventus, poi all’Udinese, il prestito nuovamente a Cagliari e l’arrivo al Milan di Berlusconi, dove vinse scudetto, titolo di capocannoniere della Serie A e Coppa Campioni. Chiuse la carriera a Lecce.

Dalla redazione di CalcioCasteddu gli auguri di buon compleanno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Solo 14 gli azzurri scesi in campo, debutto per Marco Palestra e ritorno di Elia...

Altre notizie