Resta in contatto

News

Srna, la Roma era a un passo. Allo Shakhtar per una scelta di cuore

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore croato è stato vicinissimo ad entrare nello staff di Paulo Fonseca

RETROSCENA. Emergono i retroscena legati all’addio di Darijo Srna al Cagliari. Il giocatore era stato accostato nelle ultime settimane alla Roma, ma in realtà i contatti con i giallorossi non riguardavano il suo impiego da calciatore. Il nuovo tecnico del club Paulo Fonseca lo avrebbe voluto nel suo staff, ma il croato ha preferito ritornare allo Shakhtar come assistente del nuovo allenatore Castro.

LA STAGIONE. Srna ha quindi concluso la sua carriera sul campo con la sua ultima annata al Cagliari. Il croato si è segnalato come un giocatore carismatico e di grande personalità, sempre pronto per le partite importanti. Un peccato sia arrivato così tardi nel calcio italiano.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Un Signore, grazie Srna e torna a trovarci ??

lynyrd skynyrd
Ospite
lynyrd skynyrd

Grande Srna,grazie per aver giocato nel Cagliari.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News