Resta in contatto

News

Srna, la Roma era a un passo. Allo Shakhtar per una scelta di cuore

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore croato è stato vicinissimo ad entrare nello staff di Paulo Fonseca

RETROSCENA. Emergono i retroscena legati all’addio di Darijo Srna al Cagliari. Il giocatore era stato accostato nelle ultime settimane alla Roma, ma in realtà i contatti con i giallorossi non riguardavano il suo impiego da calciatore. Il nuovo tecnico del club Paulo Fonseca lo avrebbe voluto nel suo staff, ma il croato ha preferito ritornare allo Shakhtar come assistente del nuovo allenatore Castro.

LA STAGIONE. Srna ha quindi concluso la sua carriera sul campo con la sua ultima annata al Cagliari. Il croato si è segnalato come un giocatore carismatico e di grande personalità, sempre pronto per le partite importanti. Un peccato sia arrivato così tardi nel calcio italiano.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Un Signore, grazie Srna e torna a trovarci 💪🏼

lynyrd skynyrd
Ospite
lynyrd skynyrd

Grande Srna,grazie per aver giocato nel Cagliari.

Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News