
L’ormai ex giocatore del Cagliari appende le scarpette al chiodo ma non lascerà il mondo del calcio: sarà dirigente nella sua vecchia società
Dopo il messaggio rivolto ai tifosi del Cagliari, qualcosa si era già capito. Ora però è ufficiale: Darijo Srna si ritira dal calcio giocato. Il suo in rossoblù è stato l’ultimo anno da calciatore. L’ormai ex giocatore croato non lascerà però il mondo del calcio: lo aspetta un ruolo nello staff tecnico dello Shakhtar Donetsk, sua squadra storica.
Domani alle 15 ci sarà una conferenza stampa di presentazione in cui verrà chiarito l’esatto ruolo che Srna ricoprirà.

Tanti tanti auguri ….. sei un grande
In bocca al lupo. Ti auguro il meglio
In bocca al lupo! ??
Buona vita ???
In bonora ???
dignitoso!!! …in bocca al lupo
A chent’annos Darijo!!!
Grande.
NO AI MERCENARI
Grazie di cuore campione in bocca a lupo x la tua nuova carriera
In bocca al lupo
In bocca all lupo
Grazie grande campione
Nella foto un campione assieme a Srna.
Tanti auguri
Tanta fortuna.
Ma non doveva andare alla Roma ? ???
Ciao Dario, buon lavoro nel tuo nuovo ruolo
Ti ricorderemo sempre come campione di vita e di sport, buona fortuna Dario ?❤?
Una scelta di cuore e non di portafoglio, che forse avrebbe dovuto fare anche Buffon.
Darjio, è stato un onore averti con noi. Buona vita.
Poteva benissimo mentre rivestire un ruolo nel Cagliari.
Buon continuo, in bocca al lupo!??
Scarso …?
Un Signore in tutto e per tutto, ad avercene così… GRANDE DARIJO !!!
Grande Dario!!!! Ok
In bocca al lupo, ci arrangeremo lo stesso
Al di la del calciatore Srna, tra l’ altro arrivato a Cagliari da squalificato per doping per quasi un anno, che scopo ha avuto la società a effettuare un tesseramento di un calciatore di 37 anni e con stipendio da 1 milione?
Lo scopo di attirare la curiosità dei tifosi e fare più abbonati sia allo stadio che su sky. Lo prende tutti gli anni un ex grande campione, a volte qualcosa la danno, a volte sono scallati e svogliati come Vanderville.
Tanti auguri…
Ciao grande uomo ….ciao grande calciatore ….felice di averti nella mia squadra del cuore…hai sempre dimostrato di essere uno di noi un giocatore una squadra un isola un popolo..ciao SRNA..
Un saluto a Darijo, grande campione ed esempio per tutti in campo e fuori. Era ancora uno dei più forti e intelligenti terzini destri e uno dei migliori crossatori al mondo (basta rivedere Cagliari-Inter, per rendersene conto). Era da tenere dentro il gruppo (no game con Cacciatore e altri) in attesa di creargli un ruolo futuro da dirigente. Quando si ha la fortuna che campioni di quel calibro arrivano a Cagliari (vedi anche un Enzo Francescoli) bisogna cercare di tenerli a tutti i costi. Spero sia un arrivederci.