Resta in contatto

News

Pavoletti saluta Srna: “Bello condividere un anno con te. Un grande abbraccio”

Il bomber rossoblù ha salutato tramite i social l’ormai ex compagno rossoblù

Dopo il tweet del presidente Tommaso Giulini, anche Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha voluto saluto l’ormai ex compagno Darijo Srna, che ha deciso di non rinnovare col Club. Così il bomber rossoblù, tramite il suo account Instagram: “Ciao Darijo. E’ stato proprio bello condividere un anno emozionante con un campione del tuo calibro..Voglio credere che in fondo ti mancheremo anche noi!! sapendo sempre che avrai una casa e degli amici veri in Sardegna! Un GRANDE in bocca al lupo e un abbraccio ricco di stima ma sopratutto AFFETTO”. 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luca
Ospite
Luca

Condivido tutto….un grande giocatore e un grande uomo!! Persona seria e corretta…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io lo avrei tenuto per poi provare a farlo entrare in seguito nello staff.. Faceva già il DS giocando figuriamoci dopo..

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "RICORDI MALISSIMO.Il 2a2 lo segno' Spelta su rigore(regalato) al 90.Otto autoreti??????Ma quando mai.Ma dove te lo sei sognato.Notte a tutti e forza..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News