Resta in contatto

News

Romagna, il difensore scende nelle gerarchie dell’Under 21

Domani contro la Polonia il centrale rossoblù va verso l’ennesima panchina in favore di Bonifazi e davanti a lui anche Mancini e Bastoni

DISCESA. Tra i motivi che potrebbero allontanare Filippo Romagna da Cagliari c’è anche il calo nelle gerarchie azzurre. L’ex Juve sembrava potesse disputare questo Europeo da protagonista e invece al momento sembra destinato a guardare ancora i compagni dalla panchina. Il ct Di Biagio sembra aver trovato nella coppia Mancini-Bonifazi il tandem ideale, con Bastoni pronto a subentrare. Una soluzione che verrà adottata anche domani contro la Polonia.

FUTURO. Davanti a Romagna ci sono tre giocatori che hanno sicuramente trovato maggiore continuità di utilizzo nei club, ma che non sono tecnicamente distanti dal difensore rossoblù. Questo potrebbe essere ulteriore argomento di riflessione quest’estate, anche perché la crescita di un giovane passa soprattutto dai minuti in campo.

GRUPPO DI QUALITA’. Resta comunque il fatto che la concorrenza nel gruppo è altissima in tutti i reparti e la qualità dei singoli elevata. I ragazzi intanto si godono l’esperienza in azzurro e si sono lasciati andare a una foto di gruppo con il preparatore dei portieri Antonio Chimenti. L’ex para rigori rossoblù fa da chioccia ai giovani emergenti, non solo tra i pali, ma anche fuori dal terreno di gioco. Da uno così c’è solo da imparare.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ospite

ma è normale…. con maran i giovani talenti ammuffiscono in panca per far posto ad incapaci come pisacane, che ancora deve imparare a stoppare un pallone, tecnicamente sarebbe un lusso per lui anche la seconda categoria, mentre romagna è un grandissimo centrale che solo maran non vede, quindi la panchina in nazionale se non giochi per tutto il campionato, è assicurata, grazie maran stai distruggendo il cagliari con la tua fissazione per i vecchi, e la caso di pisacane pure tanto scarso e inutile e fa solo danni, non basta correre per essere un calciatore, altrimenti nel cagliari potrebbero giocare… Leggi il resto »

Buccia
Ospite
Buccia

Se vendiamo anche lui…..allora vendiamoli tutti….

Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News