cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna, il difensore scende nelle gerarchie dell’Under 21

Domani contro la Polonia il centrale rossoblù va verso l’ennesima panchina in favore di Bonifazi e davanti a lui anche Mancini e Bastoni

DISCESA. Tra i motivi che potrebbero allontanare Filippo Romagna da Cagliari c’è anche il calo nelle gerarchie azzurre. L’ex Juve sembrava potesse disputare questo Europeo da protagonista e invece al momento sembra destinato a guardare ancora i compagni dalla panchina. Il ct Di Biagio sembra aver trovato nella coppia Mancini-Bonifazi il tandem ideale, con Bastoni pronto a subentrare. Una soluzione che verrà adottata anche domani contro la Polonia.

FUTURO. Davanti a Romagna ci sono tre giocatori che hanno sicuramente trovato maggiore continuità di utilizzo nei club, ma che non sono tecnicamente distanti dal difensore rossoblù. Questo potrebbe essere ulteriore argomento di riflessione quest’estate, anche perché la crescita di un giovane passa soprattutto dai minuti in campo.

GRUPPO DI QUALITA’. Resta comunque il fatto che la concorrenza nel gruppo è altissima in tutti i reparti e la qualità dei singoli elevata. I ragazzi intanto si godono l’esperienza in azzurro e si sono lasciati andare a una foto di gruppo con il preparatore dei portieri Antonio Chimenti. L’ex para rigori rossoblù fa da chioccia ai giovani emergenti, non solo tra i pali, ma anche fuori dal terreno di gioco. Da uno così c’è solo da imparare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Ai microfoni di DAZN, l'attaccante rossoblù Eldor Shomurodov commenta il preziosissimo pari in casa dell'Inter....
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi commenta il pareggio di San Siro contro il Cagliari: le...

Dal Network

Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...
Padroni di casa vanno in vantaggio con Politano. Meret para un rigore a Soulè, poi...

Altre notizie

Calcio Casteddu