Resta in contatto

Calciomercato

Genoa, ufficiale l’arrivo di Andreazzoli in panchina al posto di Prandelli

Il tecnico ha trovato l’accordo sia con il patron dei toscani Corsi che con il presidente dei rossoblù liguri Preziosi. Contratto fino a giugno 2021

Aurelio Andreazzoli resta in Serie A. L’allenatore, nonostante la sfortunata retrocessione con l‘Empoli (non certo per colpa sua)  guiderà il Genoa fino al 30 giugno 2021. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane e la chiusura del rapporto con Cesare Prandelli, è arrivata l’ufficialità.

LA NOTA DEL CLUB DI PREZIOSI. “Il Genoa Cfc comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con il signor Aurelio Andreazzoli cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra dall’1 luglio 2019. La Società auspica per mister Andreazzoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato