cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti 2019/2020: già oltre 1500 tessere rinnovate

Fino a domenica 23 giugno continua la prelazione mentre la vendita libera partirà da mercoledì 26. Per abbonarsi c’è tempo fino al 31 luglio

Tre giorni di campagna abbonamenti e già circa 1500 rinnovi. Soddisfazione in casa Cagliari Calcio per questo avvio. La fiducia dunque non manca, nonostante un mercato che entrerà nel vivo con la deposizione dei nuovi contratti dei giocatori in arrivo, da lunedì 1 luglio.

Ovviamente siamo solo all’inizio. Di tempo ancora ve ne è tanto. Infatti in questa prima fase, canale preferenziale per agli abbonati che vogliono rinnovare. Per mantenere il proprio posto c’è possibilità fino a domenica prossima. Da lunedì e fino a domenica 23, gli stessi abbonati potranno rinnovare, ma senza la certezza del proprio posto.

VENDITA LIBERA. La terza fase prenderà avvio mercoledì 26 e si avrà tempo per tutti, di potersi abbonare fino alla sera del 31 luglio. Si potrà fare la nuova tessera stagionale presso la Sardegna Arena, all’ingresso Percorso Museale dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 20, mentre il sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Possibilità anche online nelle ricevitorie abilitate e infine, tramite il call center TicketOne  al numero a pagamento 892.101).

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu