Deiola e Salamon, due amici uniti più di prima

I due calciatori, conosciutisi durante la militanza comune al Cagliari, facevano coppia fissa fuori dal campo. Ora, non più compagni, sono diventati genitori a distanza di poche ore

AMICIZIA. Alessandro Deiola e Bartosz Salamon hanno militato insieme nel Cagliari di Rastelli, con alterne fortune. Il sardo e il polacco, la coppia che non ti aspetti. Celebri gli scambi di battute sui social e pure quando al Cagliari Store parteciparono insieme a un incontro con i tifosi.

CICOGNA. Salamon è andato via da Cagliari nell’agosto 2017, militando prima nella Spal e nel Frosinone nell’ultima annata. Però l’amicizia con il ragazzo di San Gavino Monreale ha appena vissuto un altro tassello importante: giovedì Bartosz è diventato papà di Leonardo, venerdì la piccola Aurora ha allietato casa Deiola. Ora i due ragazzi avranno un argomento in più per parlare e prendersi in giro.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Da Muzzi a Trepy, dediche e vicinanza: il Cagliari ha creato davvero una famiglia

Dopo il successo contro l’Atalanta, squadra e staff hanno rivolto pensieri speciali a Roberto Muzzi...

Pisacane esalta Romano: “Ho un gioiello tra le mani”

Il tecnico del Cagliari commenta la scelta del centrocampista di vestire la maglia dell’Italia e...

Altre notizie