Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Prende quota l’ipotesi Eder. L’italo-brasiliano nell’affare Barella?

Il direttore sportivo rossoblù, Marcello Carli, è alla caccia di una seconda punta da affiancare a Leonardo Pavoletti. Joao Pedro, invece, potrebbe partire

Marcello Carli sta pianificando il Cagliari del futuro. Il direttore sportivo rossoblù sta seriamente pensando ad una seconda punta che possa completarsi con Leonardo Pavoletti.

EDER. L’ex dirigente dell’Empoli è vigile sulla pista Eder. L’italo brasiliano, classe 1986, reduce da una stagione in Cina con la maglia dello Jiangsu, potrebbe essere inserito nell’affare Barella. A riportare il rumor di mercato è L’Unione Sarda. Sembrerebbe vicino all’addio, invece, Joao Pedro.

Subscribe
Notificami
guest

157 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...
La Gazzetta dello Sport parla di un possibile interessamento dei sardi per il difensore del...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu