Correva l’anno 1977 – Il ticket Delogu-Riva

Il Cagliari, impegnato nel campionato di Serie B, vive una stagione di cambiamenti: in società entra Rombo di Tuono, in panchina Tiddia sostituisce Toneatto

Il Cagliari, nell’estate del 1977, acquista Villa e Magherini. I due innesti, tuttavia, non ingranano. Il mister è il sergente di ferro Lauro Toneatto. L’ex tecnico di Pisa e Bari non riesce ad incidere, così rimette il mandato nelle mani dell’allora presidente isolano Mariano Delogu.

TORNA CINCINNATO. Il presidente rossoblù, per portare in salvo la squadra, richiama Mario Tiddia alias Cincinnato. Intanto entra a far parte della società anche Luigi Riva. Il ticket Delogu-Riva funziona e il Cagliari approda al dodicesimo posto del campionato di Serie B. Tra i protagonisti di quella stagione spiccano tra gli altri Roberto Quagliozzi e Francesco Casagrande.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

I nerazzurri vogliono reagire dopo la sconfitta contro la Roma e tornare al successo. I...

Cagliari-Lecce, ecco le vostre scelte su modulo e undici rossoblù in campo alla Unipol Domus

Terza partita consecutiva in casa tra campionato e Coppa Italia per i rossoblù. In palio...

Cagliari-Lecce, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Ritorna il consueto appuntamento con la probabile formazione rossoblù proposta dalla redazione di CalcioCasteddu, in...

Altre notizie