Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Padoin: “Vi apro le porte della mia casa. Con Cagliari rapporto ottimo”

Simone Padoin Junior Reporter
Simone Padoin Junior Reporter

Bella intervista al ‘tuttocampista’ rossoblù che, mostrando la sua casa, racconta anche come si svolge la sua giornata tipo. Il suo rapporto con la città

Un giocatore molto amato dai tifosi, sempre corretto e che dà tutto in campo. Simone Padoin ha aperto le porte della sua casa per raccontare come si svolgono le sue giornate cagliaritane lontane dal campo di gioco. La moglie, tanto relax, ma anche la gioia spensierata dei tre bambini, uno dei quali nato proprio a Cagliari.

“Il mio rapporto con la città è sempre stato ottimo”, spiega il giocatore, “tra l’altro appena arrivato è nato il mio terzo figlio, Gabriele. Le persone sono molto accoglienti, si sono sempre dimostrate generose nei miei confronti e della mia famiglia. Il tempo libero? Lo trascorro a casa, ma io e mia moglie facciamo anche tante passeggiate, per esempio al Poetto, grazie al meraviglioso clima che c’è qui. La tv? La guardo spesso, mia moglie meno. A me piace soprattutto la serie tv ‘Gomorra’, ne sono appassionato. I miei figli, come tutti i bambini, guardano tanti cartoni”.

 

L’intervista completa sul sito del Cagliari Calcio

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipo della quindicesima giornata di Serie A, tra Juventus e Napoli, vede il successo dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'ex attaccante Bruno Giordano commenta il momento del Frosinone, lodato a livello societario e sportivo....

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu