Resta in contatto

News

Padoin: “Vi apro le porte della mia casa. Con Cagliari rapporto ottimo”

Simone Padoin Junior Reporter

Bella intervista al ‘tuttocampista’ rossoblù che, mostrando la sua casa, racconta anche come si svolge la sua giornata tipo. Il suo rapporto con la città

Un giocatore molto amato dai tifosi, sempre corretto e che dà tutto in campo. Simone Padoin ha aperto le porte della sua casa per raccontare come si svolgono le sue giornate cagliaritane lontane dal campo di gioco. La moglie, tanto relax, ma anche la gioia spensierata dei tre bambini, uno dei quali nato proprio a Cagliari.

“Il mio rapporto con la città è sempre stato ottimo”, spiega il giocatore, “tra l’altro appena arrivato è nato il mio terzo figlio, Gabriele. Le persone sono molto accoglienti, si sono sempre dimostrate generose nei miei confronti e della mia famiglia. Il tempo libero? Lo trascorro a casa, ma io e mia moglie facciamo anche tante passeggiate, per esempio al Poetto, grazie al meraviglioso clima che c’è qui. La tv? La guardo spesso, mia moglie meno. A me piace soprattutto la serie tv ‘Gomorra’, ne sono appassionato. I miei figli, come tutti i bambini, guardano tanti cartoni”.

 

L’intervista completa sul sito del Cagliari Calcio

 

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News