cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: Under 15, 16 e 17 chiudono la stagione regolare con una sconfitta

I ragazzi di Lavecchia e quelli di Melis terminano le loro fatica mentre quelli di Zini ora prepareranno i play-off conquistati già due settimane fa

Due delle tre Under del Cagliari Calcio in campo nel pomeriggio, hanno chiuso le loro fatiche stagionali. Si tratta della Under 16 di Lavecchia e dell’Under 17 di Melis. La prima termina il proprio torneo al decimo posto con 18 punti, gli stessi di Brescia e Venezia, mentre la seconda si congeda con il settimo posto finale con 31 punti e, come la Under 16, appaiata al Brescia. Nell’ultima giornata le due compagini rossoblù hanno rimediato due sconfitte contro il Bologna per 5-0 e contro il Cittadella per 3-1. Il gol contro i veneti lo ha siglato Conti junior al 29’, purtroppo inutile per evitare la sconfitta.

UNDER 15. Battuta 2-1 in casa del Bologna in modo indolore, nell’ultimo match della stagione regolare, la formazione allenata da Zini (a segno con Cabras al 18’) prosegue invece la propria avventura, grazie alla qualificazione ai play-off.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu