cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Se ho suggerito a Barella di venire all’Inter? Non faccio l’agente”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’ex centrocampista rossoblù ha parlato anche del talento sardo oggetto del desiderio di molte squadre

A BRIGLIA SCIOLTA. Non le manda mai a dire l’ex centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport il belga parla della sua stagione all’Inter: “Sono meno soddisfatto rispetto ad altre stagioni. Gli infortuni mi hanno condizionato. Ho 30 anni e sto diventando… grande. Nella mia carriera ero abituato a fare 40-50 incontri a stagione, i guai che mi sono capitati quest’anno erano insopportabili”.

IL GEMELLO BARELLA. Con il cagliaritano Nicolò Barella condivide lo stesso procuratore e viene quasi automatico pensare a qualche consiglio di mercato, magari proprio in ottica neroazzurra: “Non faccio l’agente – dice Nainggolan – anche se in campo posso dare qualche consiglio. Barella avrà una carriera importante e gli auguro il meglio in qualsiasi squadra giocherà. È forte e mi assomiglia pure”.

NE HA PER TUTTI. Senza peli sulla lingua ecco la stoccata a Icardi: “Mauro è forte ma nessuno è indispensabile. Gli ho detto che se aveva problemi con qualcuno toccava a lui risolverli e non farli ricadere sulla squadra. Il gruppo non poteva pagare per la sua assenza, io ho pagato quando ho sbagliato ed è così che deve funzionare”. Poi giù pesante su Monchi: “Con lui avevo un rapporto aperto, poi ho saputo le cose che diceva di me e non mi è piaciuto. Tre giorni dopo essere andato via dalla Roma, la squadra di cui diceva essere innamorato, aveva già un accordo col Siviglia, questo dimostra molte cose”. E su Zaniolo: “Ho giocato 10 anni ad alto livello, 9 bene e questo così così. Fare una stagione buona è facile, vediamo tra 10”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore cagliaritano dell'Inter e il velocista oristanese si sono incrociati a Roma...
Il figlio di Rombo di Tuono fa chiarezza sulla vicinanza di Nicolò Barella negli ultimi...
Il centrocampista dell'Inter fresco di Supercoppa italiana saluta il suo mentore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu